Sabina Guzzanti attacca Maria De Filippi, è una nemica dell’umanità

Sabina-Guzzanti-attacca-Maria-De-Filippi-è-una-nemica-dell-umanità

Da uno scenario come il palco di Piazza del Popolo a Roma Sabina Guzzanti ha sferrato un duro attacco contro Maria De Filippi, famosa conduttrice di canale 5.

La celebre comica ha partecipato alla convention del M5S organizzata a Piazza del Popolo a Roma denominata “La notte dell’onestà”.

Sabina Guzzanti ha così definito la De Filippi “La considero una nemica dell’umanità, per quella sua determinazione a trasformare ogni aspetto della vita umana in qualcosa di mercificabile. Non è una questione degli argomenti che tocca. Se pure parlasse di tragedia greca, il risultato sarebbe sempre lo stesso”.

La Guzzanti subito dopo aver rilasciato le dichiarazioni di fuoco ha imitato sul palco di Piazza del Popolo Maria De Filippi.


Sabina Guzzanti ha poi postato un suo commento sulla serata a Piazza del Popolo a Roma dichiarando di essersi commossa per la tanta gente presente e che non ha potuto fotografare la Piazza perché il suo smartphone le è stato rubato a Trani.

Il post della Guzzanti su Facebook ha avuto tantissimi mi piace, più di 3 mila e molti hanno commentato il discorso dell’artista contro Maria De Filippi.

In particolare alcuni commenti sono stati molto positivi sull’intervento della Guzzanti.

Un fan della Guzzanti ha così commentato la partecipazione dell’artista alla manifestazione organizzata dal M5S: “Sei stata eccezionale, hai coniugato una raffinatissima satira con i più alti concetti che proprio in quel contesto andavano espressi. Ci hai messo il cuore per dare un servizio ai cittadini e questo si è sentito forte e chiaro. Stai crescendo, andando ad un livello superiore”.

Maria De Filippi, al momento, non ha replicato al duro attacco della Guzzanti ma, conoscendo la conduttrice di Amici e di  tante trasmissioni famose, la risposta alla comica non tarderà ad arrivare.