Festival di Sanremo ci sarà anche la bella Charlize Theron

Festival-di-Sanremo-ci-sarà-anche-la-bella-Charlize-Theron

Mancano solo undici giorni al tanto atteso Festival di Sanremo, il primo condotto da Carlo Conti.

La celebre kermesse musicale, famosa in tutto il mondo, avrà  ospiti di caratura internazionale come la bellissima attrice americana Charlize Theron e il cantante Conchita Wurst.

Conchita Wurst è austriaco ed è il cantante del momento, vincitore del prestigioso premio Eurovision Song Contest 2014.

La celebre star di Hollywood, Charlize Theron sarà una dei super ospiti della serata finale del Festival di Sanremo che si terrà il 14 febbraio.

Charlize Theron non sarà l’unica star di Hollywood che calcherà il famoso palco della kermesse musicale italiana.


Sempre nella serata finale saranno ospiti di Carlo Conti l’attore Will Smith e l’attrice Margot Robbie  che recentemente hanno recitato insieme nella pellicola “Focus Niente è come sembra”.

Grande attesa a Sanremo per l’esibizione di cantanti  italiani del livello di Tiziano Ferro, che ritornerà ad esibirsi sul palco di Sanremo dopo diversi anni e della Nannini che, invece, farà il suo esordio al Festival.

Attesa anche per il ritorno sul palco di Sanremo, mancavano dal lontano 1991, di Al Bano e Romina Power che si esibiranno durante il Festival cantando una delle più belle canzoni del loro ricco repertorio.

Accanto a Carlo Conti ci saranno tre vallette, la bellissima compagna di Raul Bova Rocío Muñoz Morales, modella e attrice spagnola e le due cantanti italiane Emma Marrone, al suo esordio come conduttrice e Arisa.

Nutrito il cast di comici che sarà composto, tra gli altri, da Luca e Paolo e da Alessandro Siani.