breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Violetta, fan in delirio per il suo tour italiano

Violetta-fan-in-delirio-per-il-suo-tour-italiano

Non è ancora maggiorenne ma è conosciutissima in tutto il mondo.

Stiamo parlando di Martina Stoessel conosciuta da tutti con il nome di Violetta.

La giovane star argentina, diventata famosissima per essere l’interprete principale della seguitissima serie televisiva “Violetta”, in questi giorni è in Italia.

L’attrice argentina è anche una seguitissima cantante e, in questi giorni, è impegnata in un tour che la vedrà esibirsi nelle più grandi città italiane.

Martina Stoessel si è già esibita a Torino e ieri a Milano, nel primo concerto previsto.


Oggi Violetta salirà nuovamente sul palco a Milano per poi essere domani, domenica 1 febbraio, a Bologna , il 3 e 4 febbraio a Firenze e a Roma, per concludere il suo fantastico tour, con ben tre concerti il 6,7 e 8 febbraio.

L’esibizioni in Italia di Martina Stoessel hanno fatto registrare, in poche ore, il tutto esaurito con un vero e proprio assalto ai biglietti.

La ragazza, che diventerà maggiorenne il prossimo 21 marzo,  con la sua serie tv “Violetta” prodotta da Disney Channel , ha avuto in Italia un successo incredibile con oltre 8 milioni di fan che, da più di tre anni, seguono le puntate del telefilm.

Martina Stoessel, in una lunga intervista a Tgcom24,  ha svelato che non sa se parteciperà alla quarta serie di Violetta e che nel suo futuro ci sarà sempre meno spazio per la recitazione perché il suo sogno è continuare a dedicarsi alla musica.

I dischi di Martina Stoessel sono stati venduti in ogni angolo del mondo, consentendo alla giovane star argentina di conquistare due dischi di platino ed un disco d’oro.

Solo in Italia il suo ultimo tour ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni città con circa 160 mila spettatori.

Numeri impressionanti per una ragazza di soli 17 anni.