Isola dei Famosi via la Spaak, Cecilia Rodriguez è Eva, al televoto Scanu e Oliva

Isola-dei-Famosi-via-la-Spaak-Cecilia-Rodriguez-è-Eva-al-televoto-Scanu-e-Oliva

Ieri finalmente, dopo tanta attesa, è partita la decima edizione dell’”Isola dei Famosi”, la prima prodotta da Mediaset.

La bellissima Alessia Marcuzzi si è presentata al pubblico con un vestito lunghissimo nero con due spacchi vertiginosi.

La conduttrice subito dopo ha presentato i due opinionisti che la accompagneranno in questa lunga avventura del più noto reality show.

Sono arrivati in studio, acclamatissimi dal pubblico presente in sala, Mara Venier e il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini.

La conduttrice ha voluto subito tranquillizzare tutti i milioni di telespettatori sulle le condizioni meteo dell’Isola di Cayos Cochinos in Honduras.


In Honduras, dopo la tempesta tropicale che si era abbattuta sull’isola di Cayos Cochinos lo scorso lunedì, il tempo era bellissimo quindi finalmente la prima puntata dell’isola poteva avere inizio.

I concorrenti sono arrivati sull’Isola lanciandosi, nelle acque limpidissime, da un elicottero.

La prima sorpresa della trasmissione è stata la decisione di Catherine Spaak di abbandonare l’Isola dei Famosi.

Una decisione già ventilata nella scorsa settimana dalla famosa attrice resa nota nella puntata di ieri.

Catherine Spaak ha motivato il suo abbandono dicendo di essere stata molto spaventata dal tentativo di approdo all’isola con una piccola imbarcazione avvenuto la puntata scorsa con un mare che era agitatissimo.

Mara Venier, credendo che le motivazioni che hanno spinto Catherine Spaak a lasciare l’isola siano altre,  ha cercato di chiedere ulteriori spiegazioni alla famosa attrice francese da anni in Italia non avendo alcuna risposta.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha presentato un’altra importante novità di questa edizione dell’Isola dei Famosi, la Playa Desnuda dove i concorrenti dovranno privarsi di tutto e dovranno vivere a contatto della natura completamente nudi.

I due primi concorrenti dell’Isola dei Famosi della Playa Desnuda, che per una settimana dovranno vivere come Adamo ed Eva, sono Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Brice Martinet, noto soprattutto alle donne modello e attore francese.

I due concorrenti che andranno al televoto saranno Patrizio Oliva e Valerio Scanu ritenuto da molti non idoneo a poter partecipare all’isola dei famosi.

Valerio Scanu,  cantante e imitatore, è stato il più nominato in assoluto del gruppo.

Alessia Marcuzzi ha presentato anche le due super bellezze che si contenderanno il posto di tredicesimo concorrente dell’isola dei Famosi.

Le due concorrenti che si sottoporranno al giudizio del televoto sono Margot Ovani e Cristina Buccino.

Margot Ovani è una modella italiana dai tratti somatici che ricordano Megan  Fox che, molto conosciuta in Francia, Cristina Buccino è una show girl che ha prestato il suo volto a tantissime campagne pubblicitarie ed è stata anche una delle vallette di Carlo Conti nel programma televisivo “L’eredità”.