WhatsApp a breve si potranno effettuare le chiamate vocali

WhatsApp-a-breve-si-potranno-effettuare-le-chiamate-vocali

Nuove importantissime novità sono in arrivo per i tantissimi utenti di WhatsApp.

I dirigenti di Facebook, che da un pò di tempo gestiscono anche WhatsApp, in seguito all’acquisto miliardario della nota app da parte di Mark Zuckerberg proprietario del popolarissimo social network  hanno ultimato gli ultimi test per permettere le chiamate con il noto programma di messaggi.

Per gli utenti di WhatsApp, dunque, presto potrà esserci non solo la possibilità di postare commenti ed inviare foto e video ai propri amici ma anche di poter chiamare.

Al momento l’aggiornamento che consente di chiamare con WhatsApp lo hanno ricevuto in pochi.


L’aggiornamento è in arrivo per tutti coloro che già ricevano le chiamate da altri utenti in WhatsApp.

Presto però, come fatto sapere da fonti vicine alla direzione del noto programma di messaggi, l’aggiornamento con la funzione per le chiamate sarà inviato a tutti coloro che hanno installato l’ultima versione della popolare app.

 

I dirigenti di WhatsApp non hanno ancora ufficializzato sul proprio sito ufficiale o mediante un comunicato stampa l’uscita del tanto atteso aggiornamento che consentirà ai possessori del programmino di messaggi di poter effettuare anche le chiamate.

Si presume però che il comunicato sarà presto diramato e l’aggiornamento potrebbe arrivare, a breve, a tutti coloro che hanno installato WhatsApp.

I dirigenti di WhatsApp avevano già inserito nell’aggiornamento inviato agli utenti di novembre scorso i contatori per le chiamate in entrata e in uscita  dei minuti di conversazione effettuati.

Bisognerà quindi attendere anche veramente poco prima che arrivi l’aggiornamento che consenta di poter effettuare e chiamate.

Intanto il programma di messaggi, comprato all’esorbitante cifra di oltre 19 miliardi di dollari da Mark Zuckerberg, ha superato i 600 milioni di utilizzatori.

Il dato dei 600 milioni di utilizzatori si riferisce al mese di agosto 2014.

Con il nuovo aggiornamento, che consentirà anche di poter effettuare le chiamate con la famosa app, c’è da scommetterci, che il numero di utenti avrà ancora un ulteriore incremento.