Miguel Bosé dopo 5 anni esce il nuovo album “Amo”

Miguel-Bosé-dopo-5-anni-esce-il-nuovo-album-"Amo"

Miguel Bosé torna prepotentemente alla ribalta con il suo nuovo disco “Amo”.

Ci sono voluti due anni e sei mesi per la composizione dell’ultimo lavoro discografico di uno degli uomini più amati dal pubblico femminile italiano.

“Amo” è un album composto da 15 brani, quattro dei quali cantanti dal bravissimo artista spagnolo in Italiano.

Il nuovo album esce dopo cinque anni dal suo penultimo album “Cardio”.

Per Miguel Bosè “Amo” è un album autobiografico nel quale racconta, con le parole di alcune canzoni,  episodi della sua vita privata.

Miguel Bosè tornerà a calcare i palchi di mezzo mondo con la sua tournèe che avrà inizio a primavera inoltrata in Messico.


Il famoso cantante spagnolo tornerà anche ad esibirsi in Italia.

Nel suo nuovo album Miguel Bosè racconta anche la sua vita da papà con quattro figli piccolissimi, due coppie di gemelli di quattro e tre anni e mezzo.

Il nuovo album “Amo” è stato ideato da Miguel Bosè nella sua residenza, una bellissima villa alle porte di Madrid.

Miguel Bosè dice di aver scoperto cosa significa essere padre e di provare un amore nei confronti dei suoi quattro figli che non aveva in precedenza mai provato.

“Amo” è vendita già dallo scorso gennaio e sta ottenendo un ottimo successo.

Bosè vive la sua vita prevalentemente in Spagna ma spesso è anche in Italia nazione dove è famosissimo; ricordiamo che è stato coach della seguitissima trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi.

Nella prossima edizione di Amici l’artista spagnolo non farà parte del cast perché impegnato nel lunghissimo tour in giro per il mondo.