Maria De Filippi rivela i suoi segreti a “Che tempo che fa”

Maria-De-Filippi-rivela-i-suoi-segreti-a-"Che-tempo-che-fa"

Maria De Filippi è intervenuta alla trasmissione “Che tempo fa” condotta da Fabio Fazio ed è stata una delle poche volte che la famosa conduttrice ha risposto a tante domande sulla sua vita privata.

Una Maria De Filippi insolita quella vista ed ascoltata a “Che tempo che fa”.

La famosissima e seguitissima conduttrice ha parlato della sua infanzia, delle sue paure e del suo rapporto con Maurizio Costanzo.

La De Filippi ha confessato di soffrire di ipocondria, come del resto il noto attore Carlo Verdone.

L’ipocondria è la paura di essere malata di una grave patologia e di essere convinta di non ricevere dai medici le risposte e le cure idonee.


Maria De Filippi ha confessato di avere una rubrica telefonica piena zeppa di numeri telefonici di medici che chiama anche a notte inoltrata per chiedere delucidazioni su un dolore o per avere delle rassicurazioni.

La De Filippi ha spiegato che, per ogni evenienza, in rubrica ha anche il numero di un primario di un reparto di rianimazione.

La conduttrice di “C’è posta per te”, di “Uomini e Donne” e “Amici” ha anche svelato che la madre di lei ha sempre pensato che sia poco intelligente.

Maria De Filippi ha detto che questo pensiero su di lei della madre l’ha fortificata insegnandole  “a non essere mai fuori luogo”.

La De Filippi ha anche parlato del suo particolare rapporto con Maurizio Costanzo raccontando che, in casa è colui che monopolizza le televisioni.

A Costanzo piace tantissimo la trasmissione in onda su Rai 3 “Chi l’ha visto”.

Maria De Filippi parla anche del rapporto molto particolare che suo marito ha con il cibo che prima addirittura nascondeva.

Maurizio Costanzo ora sembra che abbia deciso di non nascondere più il cibo anche perché ha una lista stilata dal nutrizionista di alimenti che può  mangiare  anche se un’eccezione la fa sempre per la pasta  al pomodoro.

Mara De Filippi svela anche che per il momento non si muoverà da Mediaset e non entrerà a far parte della famiglia Rai.

La conduttrice, comunque, nel futuro non chiude la porta ad un possibile passaggio alla televisione di stato.

La De Filippi ha parlato anche delle trasmissioni che da anni conduce.

Di Uomini e Donne dice che è una trasmissione che le consente di poter scrutare come cambia la gioventù.

Per Maria De Filippi la trasmissione Amici è la dimostrazione che il talento “non è tecnica, è qualcosa di più, è qualcosa di unico”.

La conduttrice confessa che il suo tempo libero lo passa portando a spasso il cane e come sport pratica il tennis ed ama lo sci.

Maria De Filippi quando può abbandona tutto e tutti e scappa in montagna a sciare.

La conduttrice televisiva non ha voluto commentare le battute su di lei di Sabina Guzzanti.

Sabina Guzzanti  durante la “Notte dell’onestà” manifestazione organizzata dal Movimento Cinque Stelle a Piazza del Popolo a Roma definì la De Filippi “il male dell’umanità”, parole forti pronunciate alla presenza di tantissima gente.