Cicciolina spara a zero su Siffredi era un poveraccio

Cicciolina-spara-a-zero-su-Siffredi-era-un-poveraccio

Ilona Staller, conosciuta da tutti con il nome di Cicciolina, durante un suo lungo intervento a Radio Club 91, si è scagliata contro Rocco Siffredi, uno dei suoi colleghi che in questo momento sta avendo maggiore visibilità.

Rocco Siffredi è uno dei naufraghi dell’”Isola dei Famosi”, reality show che sta avendo un grandissimo successo e che sta consentendo all’attore di avere un grande risalto mediatico.

Cicciolina ha detto, a Radio Club 91, che Rocco Siffredi fino a quando non è stato scoperto da lei, era un “poveraccio”.

Ilona Staller ha rivelato che ha invento il personaggio Rocco Siffredi con l’aiuto di Riccardo Schicchi, marito di Eva Henger morto all’età di cinquantanove anni.

Cicciolina ha dichiarato, inoltre, che Rocco Siffredi: “Era un emerito sconosciuto quando ha iniziato con noi e adesso invece gioca a fare il grande sull’Isola dei famosi e parla male alle mie spalle con i giornalisti”.


L’attrice, che ha svelato che molto presto potrebbe tornare sul set, ha anche detto che in questo periodo riceve il vitalizio come ex parlamentare che è pari a 1800 euro netti al mese.

Ilona Staller a Radio Club 91 ha anche dichiarato che ha scoperto altri attori e attrici che poi sono diventati famosissimi come Moana Pozzi e Ursula Davis.

Si attende la replica di Rocco Siffredi, che però sarà difficile che potrà avvenire prima che finisca la sua avventura all’Isola dei Famosi.