Donne mature attirano gli uomini tra i 20 e 29 anni

Donne-mature-piacciono-sempre-più-ai-giovani

L‘uomo giovane di una fascia di età compresa tra i 20 e 29 anni è sempre più attratto dalle donne mature.

Su questo argomento recentemente è stato condotto uno studio da parte del portale web  EliteSingles che ha analizzato più di 450 mila appuntamenti ed ha potuto verificare che tanti giovani chiedono di incontrare  donne mature.

Lo studio del sito web  EliteSingles è stato pubblicato sul giornale Il Corriere della Sera e vede in netto aumento gli uomini di giovane età che preferiscono le donne mature magari in carriera e perché no anche con un ricco conto in banca.

Tanti restano i ragazzi che cercano una compagna del gentil sesso di pari età ma il modo di pensare del mondo dei giovani, in questi ultimi anni, sta variando significativamente.


L’analisi condotta dal sito EliteSingles ha stabilito che gli uomini di un’età compresa tra i 20 i e 29 anni cercano la donna matura perché per loro è una guida, è più divertente ed, inoltre, ha un bagaglio di esperienza maggiore delle coetanee.

Rispetto alla ragazze le donne più mature possiedono una propria autonomia economica, vivono da sole, sono affermate in ambito lavorativo e ben addentrate nella società che conta.

Lo studio del portale web EliteSingles ha verificato la controtendenza che avviene quando la richiesta di appuntamento avviene da parte degli uomini over 50.

Gli uomini che hanno superato i 50 anni di età preferiscono la compagnia di una donna molto giovane, dai 20 ai 30 anni.