Isola dei Famosi Siffredi vacilla alla tentazione Cristina Buccino

Dopo aver stravinto,grazie al televoto, lo spareggio con la modella francese Margot Ovani la bella show girl calabrese è diventata a tutti gli effetti una nuova concorrente del seguitissimo reality show dell’Isola dei Famosi, che per la prima volta nella sua lunghissima storia è trasmesso ogni lunedì sera su Canale 5.

Cristina Buccino, con il suo fisico mozzafiato, si è subito candidata ad essere la donna più corteggiata dell’Isola dei famosi 10.

Cristina Buccino arrivata da 5 giorni sull’isola dei Famosi ha conquistato le simpatie di tutti i concorrenti della decima edizione del famoso reality.

La bella e prorompente show girl che è stata la compagna di Claudio d’Alessio ed ha partecipato ad alcuni programmi come L’Eredità condotta da Carlo Conti ha conquistato in particolare le simpatie di Rocco Siffredi.

Il popolare attore ha mostrato subito di gradire molto la presenza di Cristina Buccino.

Rocco Siffredi aveva promesso alla moglie di esserle fedele durante la sua presenza da naufrago sull’Isola dei Famosi ma in questi giorni le sue certezze iniziano a vacillare in seguito dell’arrivo della prosperosa Cristina Buccino.

Anche gli altri uomini dell’Isola hanno apprezzato molto l’arrivo della bella Cristina Buccino.

Valerio Scanu da qualche giorno sta intrattenendo gli altri naufraghi imitando la nuova arrivata che sembra stare al gioco del popolare cantante e di non “prendersela” più di tanto.


Se gli uomini sono contentissimi dell’arrivo della nuova naufraga le donne hanno già iniziato a soffrire la presenza di Cristina Buccino che è stata capace, in  pochi giorni, di attirare tutte le attenzioni su di se.

In particolare non sono piaciute molto a Melissa P. le dichiarazione della giovane show girl che si è lamentata di avere spesso la sabbia nei capelli.

Melissa P. per il fare un po’ da starlette della nuova arrivata e anche per la sua inoperosità nell’aiutare gli altri naufraghi nel cercare il cibo ha ribattezzato Cristina Buccino “la principessa del pisello”.

Si preannuncia un week end tra i naufraghi molto accesso con le donne che cercheranno sempre più di isolare Cristina Buccino mentre gli uomini faranno a gare per conquistare le simpatie della nuova arrivata.

Lunedì però i concorrenti saranno chiamati a scegliere i due naufraghi in nomination e Cristina Buccino è una delle candidate.

A Playa desnuda, l’isola dove si trovano da ormai due settimane Cecilia Rodriguez e il modello Brice Martinet,  il rapporto tra i due naufraghi si fa sempre più intimo.

Cecilia Rodriguez ha confessato al suo compagno di avventura che, in un momento di sconforto, potrebbe anche tradire il suo compagno.