breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Il Volo guadagni fino ad un milione di euro in Usa

La loro avventura partì con la partecipazione alla trasmissione “Ti lascio una canzone”condotta da Antonella Clerici.

Subito dopo la partecipazione alla seguitissima trasmissione la band “Il Volo” composta da  Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble ha iniziato la sua scalata verso il grande successo.

Numerosi sono i concerti e le esibizioni che il gruppo ha tenuto fuori dal territorio italiano.

Il gruppo musicale “Il Volo” è diventato famosissimo e seguitissimo negli Stati Unti d’America, nazione nella quale ogni esibizione della band italiana fa registrare il tutto esaurito.

I tre bravissimi ragazzi sono riusciti a spuntare negli Stati Unti d’America dei compensi stratosferici che ammontano anche a quasi 500 mila euro ad esibizione.


La loro fama ha iniziato ad espandersi anche fuori dal territorio americano e la band “Il Volo” è stata chiamata ad esibirsi anche fuori dal territorio degli Stati Uniti d’America.

Il trio di cantanti con i soldi guadagnati in giro per il mondo ha comprato auto sportive ma i ragazzi hanno pensato di fare un regalo ai loro genitori estinguendo i mutui contratti per gli acquisti della case.

I tre componenti della band più famosa in Italia provengono da famiglie umili che sono state capaci di far comprendere ai propri figli il valore dei soldi.

I tre ragazzi in una lunga intervista rilasciata al giornale “La Famiglia Cristiana” hanno raccontato che hanno gli stessi hobby di tutti i ragazzi della loro età.

I tre giovani cantanti nelle loro città di origine giocano a calcetto con gli amici, si divertono con la playstation ed escono la sera con gli amici di sempre.

La band Il Volo però non ha avuto il tempo di festeggiare la vittoria al Festival di Sanremo, che ha sancito la loro consacrazione anche in Italia, perchè hanno dovuto prendere il primo aereo disponibile per gli Emirati Arabi per esibirsi a Dubai in alcuni concerti.

I ragazzi hanno anche confessato che negli Stati Unti d’America sono circondanti da tantissime fan ma, al momento, sono tutti e tre single.