Milano Fashion Week, Armani a Madonna caduta dal palco è stata colpa sua

Milano-Fashion-Week-Armani-replica-a-Madonna-caduta-dal-palco-è-stata-colpa-sua

Madonna ha asserito che la sua famosa caduta avvenuta ai Brit Awards di Londra è stata causata dalla cappa che indossava durante la performance.

La cantate americana ha anche detto che la cappa  non si apriva e per questo ha dovuto scegliere se “strozzarsi” o cadere.

La famosissima star ha riferito, durante un’intervista, di aver battuto violentemente il capo ed i medici, subito dopo l’accaduto, erano molto preoccupati.

Per fortuna la star italo-americana ha solo riportato un colpo di frusta che presto passerà.

Giorgio Armani, uno dei più noti stilisti italiani e del mondo, è stato il disegnatore della famosa cappa che avrebbe causato la caduta di Madonna.

Il noto stilista italiano ha voluto replicare alle accuse di Madonna.

Giorgio Armani ha detto che “Con quelle sue manine Madonna ha fatto tutto da sola, non è riuscita a slacciare la cappa ed è caduta…”.


Giorgio Armani ha anche rivelato che era sua intenzione “mettere un gancio più facile da aprire e più sicuro ma Madonna ha voluto un laccio e alla fine non è riuscita ad aprirlo…”

Giorgio Armani ha anche detto che Madonna ha un carattere difficile.

Lo stilista italiano, subito dopo la fine della sfilata delle sue creazioni a Milano, si è intrattenuto a lungo con i giornalisti.

Armani ha anche parlato delle scene mostrate da tutti i telegiornali del mondo della distruzione, di un gruppo di terroristi islamici, delle bellezze del museo di Mosul.

Giorgio Armani ha detto che: “Vedere in tv le immagini della distruzione delle opere antiche del museo di Mosul da parte dell’Isis mi ha fatto davvero male. Quelle opere d’arte sono patrimonio di tutti noi. Sono davvero colpito da questo gesto di violenza senza ragione”.