Striscia la Notizia choc svela il vincitore di Masterchef

Striscia-la-Notizia-choc-svela-il-vincitore-di-Masterchef

Lo scontro continua tra Mediaset e Sky in seguito alla  rivelazioni del Tg satirico “Striscia la Notizia” del presunto vincitore della seguitissima trasmissione “Masterchef”.

Un servizio mandato in onda ieri dalla trasmissione “Striscia la Notizia” ha parlato di presunti brogli nella trasmissione molto seguita di  “Masterchef” che va in onda su Sky ed inoltre ha rivelato, a pochi giorni dalla puntata finale, il nome del possibile vincitore.

Il servizio televisivo ha mandato su tutte le furie i dirigenti di Sky  che hanno minacciato di adire le vie legali per tutelare l’immagine della propria rete in seguito alle rivelazioni choc di “Striscia la Notizia”, programma ideato da Enzo Ricci e che da anni va in onda su Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset.

Furiose sono state le reazioni de telespettatori che in molti si sono schierati contro le  scioccanti rivelazioni di “Striscia la Notizia”.

“Masterchef” uno dei programmi di punta di Sky, non è trasmesso in diretta ma è stato registrato da mesi.


La finale del programma  “Masterchef” andrà in onda domani in prima serata alle ore 21,10 ma per molti telespettatori ha perso del suo fascino dopo le rivelazioni di “Striscia la Notizia”.

I dirigenti di Magnolia, società produttrice del programma “Masterchef”, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’accaduto: «Secondo il tg satirico, il concorrente Nicolò Prati avrebbe contravvenuto al regolamento di partecipazione al programma essendo stato precedentemente impiegato in una struttura professionale come il celebre ristorante Sadler di Milano. La notizia è falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valuterà la possibilità di adire le vie legali”.