Metallica in arrivo nuovo album e Tour

Metallica-in-arrivo-nuovo-album-e-Tour

Si susseguono le voci sulla pubblicazione, sempre più imminente, di un nuovo album da parte dell’epica band dei Metallica.

Lars Ulrich, fondatore del gruppo, ha dichiarato che il nuovo album sarà presto pubblicato e sarà composto da 20 nuove canzoni.

Il  famoso batterista dei Metallica ha reso noto che la band da tempo sta lavorando sul nuovo album e sui nuovi brani che lo comporranno.

Ma per i fans dei Metallica le succose novità non finiscono qui.

La famosa band americana, che è sulla scena musicale da oltre trent’anni, ha intenzione di promuovere il nuovo album con un tour che toccherà diverse città del Nord America e sbarcherà anche in Europa con una o più tappe in Italia.

Il titolo dell’album è ancora top secret ed anche la data di uscita del nuovo lavoro dei Metallica non è stata rivelata da Lars Ulrich.


Il prossimo album dei Metallica sarebbe il decimo della famosa band.

L’ultimo album pubblicato dalla famosa band americana è stato nel 2008  “Deathmagnetic” che ha avuto un grandissimo successo di vendita che ha visto anche i Metallica in giro in tour per tutto il mondo.

Lars Ulrich sul nuovo album, durante una trasmissione su RollingStone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Con questo nuovo progetto stiamo cercando di creare un ponte tra la fase creativa della composizione musicale e la fase di registrazione che, negli anni, abbiamo sempre mantenuto due processi distinti. Siamo alla ricerca di un nuovo impulso creativo”.