Kim Kardashian al Parigi Fashion, look sexy con capelli biondo platino

Kim-Kardashian-al-Parigi-Fashion-look-sexy -con-capelli-biondo-platino

Nuovissimo look per Kim Kardashian.

La bellissima e affascinante ereditiera si è presentata al “Paris Fashion Week” in compagnia dell’inseparabile marito, Kanye West, con un colore di capelli da capogiro, biondo platino.

La formosa show girl americana, nota in tutto il mondo per essere sempre presente in tutti gli appuntamenti mondani che contano, non è voluta mancare alle tradizionali sfilate di moda di Parigi.

L’ereditiera è stata una delle attrazioni principali delle sfilate di Parigi.

Il suo nuovo colore di capelli, biondo platino, non è passato inosservato ai tanti ospiti e giornalisti presenti alla manifestazione parigina.

Un altro particolare che ha attirato le attenzioni dei presenti è stato l’abito che l’ereditiera ha indossato per l’importante manifestazione.


Kim Kardashian era vestita al “Paris Fashion Week” con un vestito aderentissimo color carne che metteva in risalto le sue forme.

Sembrerebbe che il nuovo colore dei capelli sia stato suggerito a Kim Kardashian  dal marito, il rapper Kanye West, al quale piacciono molto le bionde.

A molti suoi fans però il nuovo colore dei capelli non è piaciuto molto preferendo mora la bella ereditiera.

Kim Kardashian sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha così commentato il suo nuovo colore di capelli: “Così sono diventata biondo platino!! Ho la squadra migliore! Grazie Joyce Bonelli per essere la mia ispirazione e avermi fatto conoscere Gregory Russell Hair che ha tagliato i capelli e messo insieme questa squadra! Grazie”.