Isola dei Famosi Cecilia contro Rachida in difesa della Buccino

Isola-dei-Famosi-Cecilia-contro-Rachida-in-difesa-della-Buccino

Sull’isola di Playa Uva  l’armonia delle prime settimane è terminata.

Il gruppo di naufraghi è spaccato e si sono create diverse fazioni.

Ad accentuare gli attriti tra i naufragi è stato anche l’arrivo di Cecilia Rodriguez la sorella di Belen che ha subito mostrato di possedere un carattere fortissimo.

Cecilia si è alleata con l’altra super bella dell’isola Cristina Buccino e  ha difeso la sua “alleata” dagli attacchi del gruppo ed in particolare della “cuoca” Rachida.

Il motivo delle accese discussioni tra i naufraghi è la sospetta “liason” tra la formosa Cristina Buccino e l’attore e modello Alex Belli.

Non ci sarebbe nulla di male se tra due naufraghi scattasse la scintilla ma c’è un grosso problema di fondo: Alex Belli è un uomo sposato e proprio nella scorsa puntata la moglie Katarina Raniakova si era precipitata sull’isola per abbracciare il marito e per redarguire la giovane show girl italiana Cristina Buccino di lasciare perdere il suo compagno.


Sembra però che le parole della moglie di Alex Belli non siano servite a molto ed anche in quest’ultima settimana tra i due naufraghi c’è stato qualche incontro ravvicinato.

A Rachida ed ad altri del gruppo questo tipo di atteggiamento di Cristina Buccino non piace; in particolare non va proprio giù a molti naufraghi come la formosa ex ereditiera chiami Alex Belli con il nomignolo “amò”.

A difesa di Cristina Buccino si è schierata Cecilia Belen che ha avuto un’accesa discussione con Rachida alla quale ha detto che nessuno può giudicare il comportamento di un altro concorrente.

L’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino sembra essere scoppiata subito dopo l’arrivo della sorella di Belen sull’isola.

Cristina Buccino ha definito Cecilia Belen molto simpatica ed una ragazza di cui ci si può fidare; Cecilia, dal canto suo, ha detto che per lei Cristina è sincera.