breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Miley Cyrus in sala d’incisione per nuova canzone

Miley-Cyrus-in-sala-d-incisione-per-nuova-canzone

Miley Cyrus ritorna dopo tanto tempo in sala di registrazione

Il suo ritorno in sala di registrazione fa presagire che la famosa cantante si stia preparando a pubblicare un nuovo brano o, addirittura, che stia lavorando ad un nuovo album discografico.

La grandissima e ghiotta novità è stata resa pubblica da alcune foto pubblicate su Instagram nelle quali Miley Circus è in sala di registrazione e sta cantando ad un microfono.

La star americana ha anche postato un video nel quale si sente cantare una canzone molto melodica e lenta che lascia immaginare un nuovo tipo di musica che la cantante intende proporre ai suoi fans.

Una Miley Circus dalle canzoni più melodiche e dolci potrebbe  sancire il definitivo cambiamento di rotta da parte della cantante anche nella vita privata finalmente senza eccessi che hanno fatto così tanto arrabbiare alcuni suoi fan e anche i suoi attuali suoceri, Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

Miley Circus ha commentato con la parola “studioo” le foto postate su Instagram e il video nel quale si sente cantare una nuova canzone.


La cantante americana è da quasi due anni ferma; è dal lontano ottobre 2013 che Miley Circus non pubblica alcun lavoro discografico e l’attesa dei suoi fan per una sua nuova canzone o addirittura per un nuovo album è tanta.

Miley Cyrus ha lasciato intuire per un suo post su Instragram che si sveglia prestissimo la mattina, alle 4,00, per incidere il suo nuovo album.

La  cantante americana che ha soli 23 anni è anche una celebre attrice per aver interpretato Miley Ray Stewart nella famosa serie televisiva  “Hannah Montana” prodotta da Disney Channel.

Il prossimo disco in lavorazione di Miley Cyrus sarebbe già il settimo della famosa cantante.

I fan attendono anche che, oltre la pubblicazione di un nuovo disco, Miley Cyrus decida anche di effettuare un nuovo tour in giro per il mondo e che lo stesso possa anche prevedere qualche tappa in Italia.