Dolce e Gabbana ancora polemiche con Elton John su adozione gay

Dolce-e-Gabbana-ancora-polemiche-con-Elton-John-su-adozione-gay

Un’intervista a Panorama rilasciata dai noti stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha provocato nel mondo dello spettacolo tantissime polemiche.

Domenico Dolce aveva dichiarato che: “… non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre…”

Una frase che ha suscitato le ire di numerose star dello spettacolo.

La prima star che ha attaccato duramente la frase pronunciata da Domenico Dolce è stato il famoso cantante  Elton John.

Elton John è il genitore di due bambini, Zachary e Levon, nati grazie proprio alla fecondazione assistita.


Il celebre cantante ha replicato a Domenico Dolce su Twitter con le seguenti dichiarazioni: “Come vi permettete di dire che i miei figli sono ‘sintetici’. Vergognatevi per aver puntato le vostre dita contro i figli nati grazie alla fecondazione assistita”.

Elton John ha concluso il suo messaggio dichiarando che non vestirà mai più nella sua vita abiti firmati da Dolce & Gabbana invitando anche altre star, che si sentivano offese dalle parole del noto stilista, a boicottare la famosa casa di moda italiana.

Stefano Gabbana, socio in affari di Domenico Dolce, ha cercato di placare gli animi dicendo che non era loro intenzione offendere chi ha avuto un figlio grazie alla fecondazione assistita.

Molti personaggi famosi però hanno già raccolto l’appello lanciato da Elton John di boicottare il marchio Dolce & Gabbana tra questi ci sono il cantante portoricano Ricky Martin, il regista americano Ryan Murphy e anche la nota ballerina e  cantante italo americana Heater Parisi.