Isola dei Famosi Rocco Siffredi in finale fuori Buccino, Belli e Montovoli

Isola-dei-Famosi-Rocco-Siffredi-in-finale-fuori-Buccino-Belli-e-Montovoli

Tre eliminati in una sola puntata, questo è stato il risultato dell’attesissima semifinale dell’Isola dei Famosi.

Una grande puntata seguitissima dal pubblico di casa che ha partecipato in massa alle tre votazioni per l’eliminazioni dei concorrenti.

Il primo duello è stato quello tra Alex Belli e Valerio Scanu: a vincere è stato il giovane cantante ed imitatore sardo .

Sono stati in tre milioni gli italiani che hanno espresso, durante l’arco di tutta la settimana, la propria preferenza tra Alex Belli e Valerio Scanu.

L’attore Alex Belli è stato eliminato con l’86% dei voti, un vero e proprio plebiscito in favore di Valerio Scanu che si candida ad essere uno dei più possibili vincitori della 10 edizione dell’Isola dei Famosi, la prima prodotta da Mediaset.

Alex Belli è stato poi condotto a Playa Desnuda dove da una settimana c’è Rocco Siffredi.


L’attore, famoso per essere uno degli interpreti principali di “Centoventrine”, ha accettato di spogliarsi  e di sfidare al televoto Rocco Siffredi e gli altri eliminati della semifinale che avrebbero accettato di spogliarsi integralmente su Playa Desnuda e di partecipare all’ultimo decisivo televoto.

Da segnalare che durante la puntata Valerio Scanu ha ricevuto una telefonata d’incoraggiamento inattesa dalla donna che lo ha scoperto e lo ha portato al successo, la grande Maria de Filippi.

Gli altri eliminati della serata sono stati Andrea Montovoli e la bellissima Cristina Buccino; tutti e due hanno rifiutato di spogliarsi a Playa Desnuda e di sottoporsi al giudizio del televoto.

Scontro finale della serata è stato quello tra Rocco Siffredi e Alex Belli; a prevalere è stato Rocco che approda, dopo una settimana in solitudine a Playa Desnuda, alla finale di lunedì prossimo.

E’ stata una dura settimana per Rocco Siffredi  che da solo su Playa Desnuda ha ripercorso tutta la sua vita: dai suoi successi come attore, alla sua storia d’amore e il successivo matrimonio con Rosa Caracciolo, con la quale ha concepito due figli: Lorenzo di 19 anni e  Leonardo di 16 anni.

Rocco ha svelato di voler smettere con la sua professione per amore della sua famiglia e di sua moglie ed inoltre di aver rivalutato molto Pierluigi Diaco l’unico dell’isola che si è dimostrato, secondo il famoso attore, un vero amico e che lo ha aiutato a riflettere.

La puntata si è conclusa con la prova immunità vinta dal modello francese Brice Martinet.

I naufraghi che disputeranno la finalissima di lunedì prossimo poi hanno votato chi fra loro doveva andare al televoto.

Il più suffragato è stato Valerio Scanu e Brice Martinet ha deciso che ad affrontare al televoto il cantante ed imitatore sardo doveva essere Rocco Siffredi.

Non resta che aspettare il prossimo 23 marzo, giorno dell’ultima puntata dell’isola dei Famosi, per conoscere il vincitore della 10 edizione del  popolarissimo reality show.