breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Noel Gallagher choc, Fazio uno strazio e donne italiane sosia di Jagger

Noel-Gallagher-choc-Fazio-uno-strazio-e-donne-italiane-sosia-di-Jagger

Noel Gallagher è uno dei cantanti più famosi al mondo ed è stato la voce, per anni, del celebre gruppo degli Oasis.

Il cantante e chitarrista inglese è stato ospite di punta della trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio andata in onda su Rai 3 domenica scorsa.

L’ex leader degli Oasis subito dopo la trasmissione ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook nel quale ha criticato duramente Fabio Fazio e le donne italiane.

Noel Gallagher  ha definito l’intervista fatta da Fabio Fazio “uno strazio” inoltre ha detto che le tanto decantante donne italiane assomigliano a Mick Jagger.

Parole dure quelle scritte dall’ex leader degli Oasis che ha rincarato la dose scrivendo su Facebook che l’intervista di Fazio gli è stata fatta in italiano e la traduzione avveniva tramite un traduttore che a Noel Gallagher sembrava “un fantasma” che traduceva le varie domande dall’ italiano all’inglese grazie ad un auricolare.

Il cantante inglese poi ha postato su Facebook alcune domande che Fabio Fazio gli ha fatto come la seguente: “Noel, dici di non essere uno che si prende sul serio e che vivi alla giornata. Ho anche sentito dire che sei uno che non pondera troppo, per permettere alle persone di decidere cosa vada e cosa no. Quello che vorrei sapere è: come sei arrivato a questa conclusione alla tua età?”.

La risposta dell’ex leader degli Oasis è stata la seguente ‘Ehm… come dici?”


Fabio Fazio ha chiesto a Noel Gallagher di rispondere alla domanda fatta precedentemente e il cantante inglese scrive su Facebook che a quel punto è partito un applauso dal pubblico e lui ha iniziato a sudare freddo.

Noel Gallagher su Facebook continua a raccontare la sua giornata trascorsa a Milano raccontando tutto ciò che è successo dopo la puntata di “Che Tempo che Fa”.

L’ex cantante ha svelato di essere stato accompagnato in un locale molto “In” di Milano dove vi era un ristorante e una discoteca e che è di solito frequentato dai giocatori del Milan e dell’Inter.

Noel Gallagher descrive le donne che ha visto in  quella discoteca simili a Mick Jagger.

Un’esperienza italiana che non è piaciuta affatto all’ex leader degli Oasis.

Noel Gallagher però a luglio dell’anno prossimo tornerà in Italia per esibirsi in tre concerti a Milano, Roma e Padova che hanno già fatto registrare il tutto esaurito.