Nicole Scherzinger finita la storia con Hamilton

Nicole-Scherzinger-finita-la-storia-con-Hamilton

La bellissima coppia formata da Nicole  Scherzinger, avvenente show girl americana e Louis Hamilton più volte campione del mondo nella formula 1, oramai non esiste più.

Dallo scorso mese di febbraio i due si sono lasciati dopo sette lunghi anni di fidanzamento ed insistenti voci di un possibile matrimonio.
I due spesso in passato si erano lasciati ma poi, dopo pochi giorni, erano apparsi in pubblico nuovamente insieme.

Questa volta, però, sembra che la rottura sia definitiva ed è passato più di un mese da quando i due hanno deciso di interrompere il loro rapporto sentimentale.

Nicole Scherzinger è una notissima cantante americana che è diventata celebre per essere la voce della band The Pussycat Dolls.

La bellissima cantante americana dal fisico prorompente ha ricevuto nella sua carriera tantissimi premi e si è classificata nona nella speciale classifica redatta dal giornale Rolling Stone nel 2012 come migliore cantane e ballerina del mondo.


Luis Hamilton sta vivendo un periodo della sua carriera ricco di successi, ha appena vinto l’ultimo gran premio di Australia dimostrando di essere uno dei piloti più forti al mondo.

Non sono noti i motivi della separazione della bellissima coppia formata da Luis Hamilton e Nicole Scherzinger, non si sa se uno dei due si sia innamorato di un altro.

La bella cantante americana ha sette anni in più del bravo pilota inglese.

Recentemente la bella Nicole è stata avvistata da alcuni paparazzi  a Venezia in compagnia di alcune amiche.

Sembrerebbe  che la causa principale della rottura tra Louis Hamilton e Nicole Scherzinger sia la mancanza di volontà del pilota di formula uno di sposarsi e di mettere su famiglia con figli.