Fabio Fazio a Gallagher la domanda criticata non è stata mai fatta

Fabio-Fazio-a-Gallagher-la-domanda-criticata-non-è-stata-mai-fatta

Un botta e risposta frizzante quello che intercorre tra Fabio Fazio e Noel Gallagher, ex degli Oasis.

Il secondo, intervistato durante la trasmissione condotta da Fabio Fazio “Che tempo che fa “ andata in onda domenica scorsa,successivamente ha avuto da ridire sulla chiacchierata con il noto conduttore e le sue rimostranza le ha postate sui social.

Infatti, dopo essere andato come ospite a “Che tempo che fa” non ha gradito sia le modalità dell’intervista sia il contenuto delle domande e così sia su Twitter che su Facebook ha postato il seguente commento “Questa trasmissione televisiva e’ stata un vero strazio e non tanto per il playback ma per l’intervista. Hai una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Di solito e’ una cosa piuttosto goffa e complicata, ma ecco cosa e’ successo. E tenete conto che il giorno prima avevo fatto le 5 con Nancy”.


E poi continua lamentandosi criticando una domanda in particolare e riportandola sui social dove ha postato tutto il suo disappunto : “Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e che vive alla giornata. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su cio’ che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua eta’? Mi chiede. E io: ‘Ehm… come dici?’ Lui, allora: ‘No, mi spiace, ma devi darmi una risposta’. Io: ‘Ehm… non lo so…’ Ed e’ partito uno scroscio di applausi. E li’ ho iniziato a sudare…”.

La risposta di Fabio Fazio non si è fatta attendere e così, il bravo conduttore utilizzando lo stesso mezzo di comunicazione per interagire con Noel Gallagher ma anche con tutto il pubblico della trasmissione “Che tempo che fa” che va in onda la domenica sera su rai tre, ha postato il seguente commento “La domanda di cui si lamenta Noel Gallagher non e’ mai stata fatta. Basta riascoltare… . E poi per chiudere l’accaduto senza dimenticare di sorridere almeno un po’ , scrive : “Ha ragione lui: aveva esagerato la sera prima”.

Il conduttore ha, dunque, cercato di smorzare i toni di una polemica decisamente inutile anche se poi Noel Gallagher ha anche commentato il dopo serata da Fabio Fazio, quando si è recato in un locale e a questo proposito ha così commentato: “Dopo un sacco di tempo abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante chic, che era anche un night club, piu’ precisamente quello preferito dai calciatori che giocano nelle squadre di Milano tutte le donne (e ce ne erano un sacco) assomigliavano a Mick Jagger nell’epoca in cui Mick Jagger si conciava come le donne italiane (1965-1969), a Nancy sarebbero piaciute”.

Un commento spiacevole, inutile ed offensivo che l’artista avrebbe anche potuto evitare di fare nel rispetto delle donne.

Ora il cantante è tornato a casa ma in estate tornerà in Italia in concerto, anche se pare non abbia apprezzato proprio la nostra nazione.

Vedremo l’accoglienza che gli verrà riservata.