Isola dei Famosi 10 iniziata la finale i naufraghi sono a Milano

Isola-dei-Famosi-10-iniziata-la-finale-i-naufraghi-sono-a-Milano

Ci siamo, tra qualche ora finalmente milioni e milioni di italiani sapranno chi sarà il vincitore della decima edizione dell’Isola dei Famosi la prima volta targata Mediaset.

I cinque agguerriti concorrenti che sono arrivati alla tanto attesa finale sono il cantate e l’imitatore Valerio Scanu, l’attore Rocco Siffredi, la show girl Cecilia Rodriguez sorella della più nota Belen,  Brice Martinet statuario modello francese e le gemelle Le Donatella.

Il primo grande scontro della serata avverrà tra le due super star Rocco Siffredi e Valerio Scanu, il televoto ha avuto inizio alla fine della scorsa puntata e decreterà il primo eliminato della finalissima di stasera.

I bookmaker inglesi danno come grande favorito proprio Valerio Scanu che già grazie al televoto ha vinto due manifestazioni importanti come Sanremo e Amici.

A sorpresa subito dietro Scanu ci sono Le Donatella che potrebbero vincere questa edizione dell’isola dei famosi.

Il terzo favorito è Rocco Siffredi che ha conquistato il pubblico italiano per la sua tenacia e per aver più volte dimostrato di essere molto attaccato alla sua famiglia.


Dopo due mesi i cinque naufraghi  hanno abbandonato l’isola honduregna per approdare a Milano dove si giocheranno la vittoria finale.

I cinque naufraghi hanno abbandonato in settimana l’Isola dei Famosi per tornare a Milano e in quest’ultima puntata saranno ospiti di un palcoscenico molto particolare, il laghetto dei cigni del capoluogo lombardo.

Grande attesa in studio per l’arrivo della bellissima Cristina Buccino che con il suo fisico dirompente ha conquistato tantissimi fan in seguito alla partecipazione dell’Isola dei Famosi.

Per Mediaset l’Isola dei Famosi era un grande punto interrogativo.

Molto elevati erano i costi per la produzione del programma e si temeva che il programma potesse essere un grande flop negli ascolti.

Ma la bella e brava Alessia Marcuzzi, conduttrice per la prima volta del famoso reality, ha vinto la sfida con un’audience da record anche nella fasce giornaliere del programma.

Oggi finisce la decima edizione dell’Isola dei Famosi e su numerose testate giornalistiche già si parla della prossima che dovrebbe partire per gli inizi di gennaio 2016 e che vedrà molto probabilmente ancora una volta, confermatissima, Alessia Marcuzzi che avrà al suo fianco la coppia composta da Maria Venier e Alfonso Signorini che  si sono sempre dimostrati all’altezza di un programma così popolare.

I naufraghi sono già dalle prime ore del pomeriggio di oggi a Milano e sono atterrati a Linate da dove sono stati trasferiti nei pressi del lago dei Cigni dove si svolgerà l’ultima puntata di questa edizione dell’isola.