David Copperfield a New York la sua piscina allaga 30 piani

Una brutta disavventura è capitata al mago dei maghi il famosissimo David Copperfield.

Il famoso illusionista ha comprato un appartamento nel 1997 pagando una cifra incredibile pari a quasi 7 milioni di dollari.

L’appartamento da sogno è un attico che fa parte di un grattacielo di 57 piani.

David Copperfield comprò nel 1997 non solo l’attico del grattacielo ma anche i quattro piani sottostanti e da anni il famoso illusionista ha fissato la sua residenza nel bellissimo appartamento a New York.

In questi giorni il più celebre illusionista del mondo  era a Las Vegas per uno dei suoi seguitissimi spettacoli.

La residenza del mago ha annessa una gigantesca piscina dalla quale si può visionare il panorama di New York in tutta la sua bellezza.


La bellissima piscina però ha creato all’illusionista un gravissimo problema, ha allagato la residenza del mago e i 30 piani sottostanti.

L’allagamento gigantesco è stato provocato dal mal funzionamento della pompa che ha determinato la fuoriuscita di un enorme quantitativo  di acqua che ha determinato l’allagamento di numerosi piani sottostanti.

Sul posto sono intervenuti numeri mezzi dei pompieri che dopo un po’ di tempo sono riusciti ad arrestare la pompa della piscina causa dell’allagamento che aveva interessato i 30 piani sottostanti.

Secondo le ultime notizie, l’appartamento del grande mago è stato completamente distrutto  mentre i 30 piani sottostanti hanno riportato rilevanti danni.

David Copperfield  che è stato il compagno per oltre sei anni della modella Claudia Schiffer, dovrà ora accordarsi con i proprietari degli appartamenti sottostanti per il pagamento dei danni provocati dall’allagamento.