Sting e Paul Simon grandissimo concerto a Milano

Sting-e-Paul-Simon-grandissimo-concerto-a-Milano

Un concerto che resterà per sempre impresso nella mente di chi ha avuto la fortuna di parteciparvi.

A Milano si è svolto ieri sera il concerto di un duo che ha contribuito a scrivere la storia della musica in questi ultimi anni.

Sul palco del Forum di Assago si sono esibiti due cantanti del calibro di Paul Simon e Sting.

Il pubblico presente che ha gremito in ogni ordine di posto il Mediolanum forum di Assago è rimasto estasiato ad ascoltare due dei cantanti più famosi del mondo.

Paul Simon e Sting sono stati protagonisti assoluti del Mediolanum forum di Assago per più di due ore ed hanno cantato ben 32 brani, i più popolari della loro grandissima carriera.


I due cantanti sono in giro per il mondo dall’anno scorso e negli Stati Uniti d’America nel 2014 hanno avuto un successo incredibile con il pieno di spettatori per ogni concerto.

Il famosissimo duo composto da Paul Simon e Sting è riuscito nell’impresa di aver totalizzato, fino ad ora, 250 mila spettatori per un incasso di oltre 30 milioni.

Sting è innamorato del nostro paese ed ha un’immensa tenuta in Toscana dove produce un ottimo vino e questa estate suscitò non poche polemiche la sua proposta di voler ospitare, dietro corrispettivo di 250 euro nel suo casolare per un giorno chiunque avesse voluto raccogliere per lui olive e uva.