Daniel Craig infortunio al ginocchio sul set di “Spectre”

Una notizia che ha preoccupato molto i fan di Daniel Craig è stata diffusa dai media in questi ultimi giorni.

Daniel Craig, il tenebroso attore inglese, si è infortunato al ginocchio durante le riprese del film “Spectre” e, per l’impossibilità di continuare a girare il film che lo vede come principale interprete nelle vesti di James Bond, nella scorsa settimana è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia all’arto infortunato.
Daniel Craig, che ha compiuto da poco più di un mese 47 anni, riprenderà il suo posto sul set di “Spectre” il prossimo 22 aprile.

Per l’attore inglese è la quarta volta che interpreta l’agente segreto più famoso al mondo.

Daniel Craig dopo aver girato “Spectre”, da alcuni indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, pare abbia detto di non voler più vestire i panni di James Bond e, per questo, per il prossimo film la produzione sta pensando di ingaggiare un attore di colore.

L’attore inglese è stato recentemente a Roma per girare alcune riprese di “Spectre” accanto alla bond girl che in questo film sarà la bellissima e affascinante Monica Bellucci.


Anche a Roma Daniel Craig è stato vittima di un pauroso incidente per fortuna senza alcuna conseguenza per la sua salute.

L’attore americano, durante le scene del film girate nella capitale, ha battuto violentemente il capo  durante un inseguimento con un’auto.

Daniel Craig è stato sottoposto all’intervento al ginocchio in una clinica privata di New York e l’operazione è perfettamente riuscito.

L’infortunio dell’attore inglese è avvenuto a Londra mentre stava girando alcune scene del film “Spectre” che sarà proiettato nelle sale italiane il prossimo 6 novembre.