Belen Rodriguez addio alla tv e Stefano De Martino si dà al canto

Belen-Rodriguez-addio-alla-tv-e-Stefano-De-Martino-si-dà-al-canto

La bella Belen Rodriguez reduce dalle fatiche di Italia’s got talent, può finalmente godersi il meritato periodo riposo che la terrà per un po’ lontana dalla televisione anche se non lontana dai suoi fans che continueranno a seguirla e ad ammirarla attraverso i vari social network con i quali diffonde notizie sulla sua vita.

Per una stakanovista della Tv come lei onnipresente nei programmi, nelle pubblicità e negli eventi studiati per promuovere il suo marchio di moda, questa pausa potrebbe sembrare strana, ma c’è chi giura che l’argentina sta già lavorando ad un nuovo ambizioso progetto e cioè condurre “Le iene” al fianco di Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis.

Nel frattempo il suo giovane marito Stefano De Martino posta su Instagram un improvvisato concerto in cui canta con passione un brano melodico in napoletano “Tuorne ‘a fa pace”.

Che si sia stancato di essere ricordato solo come il marito di Belen , dato che come ballerino è ormai solo un ex?

Di sicuro entrambi sono personaggi mediatici che a prescindere dagli eventuali talenti, vivono un’enorme popolarità costruita e alimentata soprattutto dalla diffusione assidua che i due sposini fanno della loro vita privata praticamente di pubblico dominio avendo fatto loro il motto “non importa COME se ne parli PURCHE’ se ne parli”.

Il matrimonio è stato uno spettacolo più o meno discutibile ma senz’altro furbamente confezionato per essere uno show pubblico, così come il loro bambino di cui sappiamo quasi tutto, persino il giorno in cui ha pronunciato per la prima volta la parola “mamma”. Del resto non capita tutti i giorni che un esserino così piccolo abbia già una sua pagina fan su Facebook!

Per questo motivo la bella coppia non lesina di mostrare ai propri fan la propria felicità in ogni momento della giornata postando foto e commenti sui vari social network, da Facebook a Twitter a Instagram in cui vengono ritratti sempre contenti e meravigliosi sia da soli che quando appaiono in un delizioso quadretto familiare in compagnia del loro bambino.

Sappiamo proprio tutto anche quando i due piccioncini si recano insieme in palestra per tenere in forma il corpo perfetto che ha decretato il successo di Belen nel nostro paese; e se il prosaico commento “amovereilculo” ha sottolineato la foto della ragazza che si recava in palestra, la nostra bella argentina si fa perdonare la finezza scrivendo sotto l’immagine di De Martino che fa cyclette, un dolcissimo “mi vida”.