Negramaro primi su iTunes con la nuova canzone “sei tu la mia città”

Negramaro-primi-su-iTunes-con-la-nuova-canzone-"sei-tu-la-mia-città"

I Negramaro una delle band più famose in Italia sono usciti con una nuova canzone che era inattesa dai tanti sostenitori del gruppo salentino.

La canzone che si intitola “Sei tu la mia città” appena uscita è diventata una delle più ascoltate in radio ed ha subito conquistato il primo posto nella speciale graduatoria di Itunes.
I Negramaro con la pubblicazione di “Sei tu la mia città” hanno voluto fare un regalo a loro tantissimi fan.

L’uscita della canzone “Sei tu la mia città” fa da apripista all’album che sarà pubblicato dai Negramaro che avverrà solo il prossimo autunno al quale in queste settimane il gruppo leccese sta lavorando intensamente.

I Negramaro stanno girando l’ultimo loro album in giro per il mondo.

La band salentina è stata negli Stati Unti d’America a New York, a Londra, a Madrid.

La band ha postato sulla seguitissima pagina ufficiale di Facebook un messaggio nel quale hanno reso nota la pubblicazione del nuovo brano: “Come state, ben trovati, anzi ovunque vi troviate, qualunque sia la vostra città, siamo tutti qui in una stanza per una sorpresa per voi. Ci abbiamo messo un po’ di tempo però abbiamo preparato una cosa che non vedevamo l’ora di farvi sentire ed oggi qui vi diamo un’anteprima, in questa stanza, tutti i Negramaro, tutti insieme, per voi”.