Zucchero live in dieci concerti a settembre all’Arena di Verona

A Verona si prospetta un settembre di fuoco con ben 10 concerti di uno dei cantanti più amati in Italia, Zucchero Fornaciari.

I dieci concerti del noto cantante emiliano si svolgeranno dal prossimo 16 settembre fino al 28 settembre.
L’entourage del cantante ha svelato che ogni concerto avrà nuovi ospiti che si esibiranno sul palco con il celebre artista italiano alcuni dei quali giovanissimi.

A settembre non si terrà lo spettacolo di Zucchero a Verona solo in due date il 19 e il 22 settembre perché il cantante ha deciso di concedersi uno stacco.

Il 19 e 22 settembre comunque Zucchero, anche se non ci sarà sul palco dell’arena di Verona, farà esibire dei giovani ma bravissimi cantanti che sono stati da lui scelti.

Zucchero si appresta a diventare uno dei pochi cantanti che si sono esibiti in concerto live a Verona per molti giorni consecutivi.

Zucchero si è già esibito nel magico anfiteatro romano di Verona nel 2011 con sette concerti consecutivi per il mitico tour “Chocabeck”.

Il cantante emiliano, per prepararsi al meglio al “tour de force” che lo attende a Verona da metà di settembre in poi, prima del mese di settembre non si esibirà in nessun altro concerto.

Le novità per Zucchero non terminano con i 10 concerti all’arena di Verona ma il cantante emiliano è a lavoro per ultimare il tanto atteso nuovo album che sarà pubblicato nei primi mesi del prossimo anno.