Megan Fox bionda per il film Tartarughe Ninja

Megan-Fox-bionda-per-il-film-Tartarughe-Ninja

Sugli schermi dei migliori cinema italiani dal 3 giugno del 2016 sarà proiettato il tanto atteso secondo capitolo di “Tartarughe Ninja”.

Il film ha visto la partecipazione della celebre attrice Megan Fox definita da tutti come una delle donne più belle al mondo.
Megan Fox  che tra soli quindici giorni, il prossimo 16 maggio, compierà 29 anni, è già mamma di due piccolissimi bambini ed è sposata dal 2010 con il celebre attore Brian Austin Green.

Megan Fox è famosa in tutto il pianeta per i suoi grandi occhi azzurri e per i lunghissimi capelli neri oltre che per il suo fisico statuario.

La brava e bella attrice americana, però, nel film “Tartarughe Ninja 2” apparirà a tutti i suoi fan con i capelli più corti e soprattutto di un colore diverso da quello naturale.

Megan Fox per vestire panni della giornalista April O’Neil in “Tartarughe Ninja 2” ha dovuto tagliare i suoi capelli e soprattutto è diventata bionda.

Megan Fox è apparsa con il suo nuovo look in alcune immagini della pellicola “Tartarughe Ninja 2” che sono state pubblicate dalla Comic Book Movie casa produttrice del tanto atteso film che vedremo nei migliori cinema italiani solo il 3 giugno dell’anno prossimo.

Megan Fox anche se con i capelli corti a caschetto e biondi non ha perso il suo incredibile fascino.

La giovane attrice americana ha più volte dichiarato che la sua prima professione è quella di mamma poi come hobby fa l’attrice.

Megan Fox ha esordio sul set sin da piccolissima, quando aveva solo 15 anni e dopo aver partecipato ad alcuni film con ruoli marginali è diventata famosissima in tutto il mondo per essere stata l’attrice protagonista di due capitoli della saga Transformers nei quali ha interpretato Mikaela Banes.