Roma rissa in discoteca a Tor Bella Monaca feriti due ragazzi

Roma-rissa-in-discoteca-a-Tor-bella-Monaca-feriti-due-ragazzi

In una discoteca di Roma ieri sera si è sfiorata la tragedia che ha coinvolto due ragazzi uno minorenne l’altro da poco maggiorenne.

I due ragazzi in un locale a Tor Bella Monaca hanno riportato delle ferite da arma da fuoco.

Secondo la ricostruzione degli investigatori il ferimento dei due ragazzi sarebbe avvenuto in seguito ad una rissa scoppiata all’ingresso di una discoteca a Tor Bella Monaca.

La rissa sarebbe avvenuta intorno all’1,30 di ieri notte.

Secondo i carabinieri nella rissa sarebbero rimasti coinvolti una ventina di ragazzi tra i quali di due giovani di 14 e 19 anni che poi sono rimasti feriti da alcuni colpi di pistola.

Tra i due gruppi di ragazzi che sono arrivati alle mani sono volati calci e pugni e qualcuno ha uscito anche un coltello ma il pronto intervento di una pattuglia dei carabinieri ha dileguato i facinorosi.

Dopo solo due ore dalla rissa la resa dei conti, due ragazzi uno ancora minorenne di 14 anni e l’altro di 19 anni sono arrivati al plesso ospedaliero del Casilino con delle ferite da arma da fuoco.

Il ragazzo maggiorenne ha raccontato che subito dopo la rissa con altri amici è salito in auto che però è stata seguita nel suo tragitto da due motori di grossa cilindrata.

L’autista dell’auto non è riuscito a dileguare le moto che dopo qualche minuto hanno affiancato il veicolo e dalla macchina sono stati sparati numerosi colpi di pistola che hanno colpito il ragazzo di 19 anni alla spalla.

L’altro ragazzo minorenne, invece, è stato trasportato al vicino ospedale di Tor Vergata per delle ferite da arma da fuoco riportate alla scapola.

Sembrerebbe che anche il secondo ragazzo di soli 14 anni sia stato seguito da due motori di grossa cilindrata e sia stato colpito alla scapola da un colpo di pistola esploso da uno dei conducenti del motore.