Selvaggia Lucarelli attacca Gabriel Garko da maschio a cougar

Selvaggia-Lucarelli-attacca-Gabriel-Garko-da-maschio-a-cougar

Selvaggia Lucarelli, ha una buona penna e questa si sa.

Lancia frecciate che colpiscono,a  volte feriscono e spesso le tornano indietro.

L’ultimo in ordine cronologico ad essere bersaglio della bella e brava giornalista è Gabriel Garko, ieri ospite di Massimo Giletti nella sua “Arena”.

Dopo la classica sigla iniziale “Standing ovation” del mitico Vasco Rossi, ecco Giletti che presenta l’attore come un personaggio che non si concede mai troppo facilmente alle interviste, che preferisce rimanere nel’ombra e che è assolutamente riservato rispetto alla sua vita provata, insomma, per dirla in una sola parola, un “divo” .

Gabriel Garko appare molto rilassato, sereno e propenso a chiacchierare con un Giletti affabile, generoso di complimenti ma mai troppo invadente.

L’intervista scorre piacevolmente con interventi registrati ad attrici e amiche di Gabriel quali Manuela Arcuri e Sabrina Ferilli  che, a loro volta, tessono le lodi del bel Gabriel oltre che come attore anche come persona.

L’attore incassa, ringrazia e sorride.

E oggi arriva Selvaggia Lucarelli che commenta l’aspetto fisico del bell’attore così scrivendo sul suo blog accanto alla foto di Garko scattata ieri durante l’intervista: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.

Dunque, la Lucarelli ha notato sul volto di Gabriel segni ,fin troppo evidenti, a suo dire , di silicone.

Gabriel Garko non ha voluto né commentare né rispondere ma ci ha pensato, a difenderlo, il suo nutrito gruppo di fans che ha commentato il pensiero della Lucarelli e di tutti quelli che le hanno dato ragione così:“Ti criticano perché piaci al pubblico”.