breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

George Clooney compie 54 anni, grande festa sul lago di Como

George-Clooney-compie-54-anni-grande-festa-sul-lago-di-Como

George Clooney, icona di bellezza e di fascino compie 54 anni.

Le fans di George Clooney si sono ormai rassegnate perché l’attore, splendido over 50 è ormai sposato, pare anche molto felicemente.

George Clooney ha fatto sognare milioni di telespettatrici impersonando un dottore nella serie fortunatissima E.R.

Poi, tanto gossip e tanti altri film.

Fidanzato con Elisabetta Canalis per circa due anni i due parevano coppia da copertina ma poi l’amore è finito.

Ora la Canalis diventerà presto mamma di una femminuccia mentre George Clooney è marito attento e innamorato con l’avvocato Amal Alamuddin.

George Clooney è nato a Lexington il 6 maggio 1961 ma gli anni che passano gli regalano sempre più sex appel e non gli tolgono davvero nulla.

George Clooney, innamorato dell’Italia,  è anche proprietario di una bellissima villa sul lago di Como dove trascorre periodo interi.

George Clooney nella sua lunga carriera non è stato solo attore ma ha ricoperto anche il ruolo di regista molto apprezzato tanto da ricevere anche una candidatura all’oscar.

Un Premio Oscar come attore non protagonista l’ha vinto nel 2006 con il film Syriana e, inoltre, ha ricevuto cinque Golden Globe anche in quest’anno in corso, nel 2015.

Dunque, un compleanno, questo ricco di soddisfazioni per fare un bilancio più che positivo.

Quest’anno, poi Geroge Clooney lo trascorrerà insieme alla moglie e, c’è da scommetterci, gli darà più felicità di qualunque altro meritatissimo premio.