Marco Mengoni ipertecnologico nel tour “Mengoni Live 2015”

Marco-Mengoni-ipertecnologico-nel-tour-“Mengoni-Live-2015”

Marco Mengoni fa impazzire il suo pubblico che diventa man mano che passa il tempo sempre più numeroso.

I suoi fans lo adorano e anche quando appare in televisione come in una puntata di “Amici” di Maria De Filippi trasmesso nel serale del sabato sera su canale 5 manda i fans in estasi.
E ora marco Mengoni parte con il suo tour che , c’è da scommetterci, farà il tutto esaurito per ogni data.

Il nuovo tour di Marco Mengoni è partito ieri sera da Mantova che l’ha visto protagonista sul palco della esibizione numero zero.

Il tour che è stato chiamato “Mengoni Live 2015” non è proprio un tour classico nel senso più letterale del termine ma è assolutamente il contrario.

Un tour che rappresenta Marco Mengoni dall’inizio alla fine perché è completamente ideato da lui.

Infatti, è lui stesso che ha disegnato il palco.

L’ha voluto di 200 mq, con una luce immensa, dotato di 3 megaschermi ognuno della grandezza di 140 mq sui quali scorrono scritte e luci, è lui che ha avuto l’idea e ha voluto uno spettacolo interattivo, ed è sempre lui che firma gli arrangiamenti.

Ha anche voluto un’app gratuita grazie alla quale potrà interagire con gli spettatori.

Le canzoni che canterà durante le serate accontenteranno tutto il pubblico, infatti sono previste sia ‘Guerriero’  che ‘Io ti aspetto’ ma anche tutti i suoi successi più andati in radio e non.

Dopo lo spettacolo numero zero realizzato ieri sera a Mantova le altre tappe saranno oggi venerdì 8 maggio al Forum di Milano poi il 10 al Pala Alpitour di Torino, il 12 al Mandela Forum di Firenze, il 14 al Palalottomatica di Roma, il 16 al Palapartenope di Napoli, il 19 al Palaflorio di Bari, il 21 all’Unipol Arena di Bologna e, ancora il 23 maggio a Conegliano alla Zoppas Arena.

Chi fosse interessato è bene che si affretti con l’acquisto dei biglietti perché per diverse tappe i gli stessi biglietti sono già esauriti.