Marchionne in California si incontra con AD di Google, Apple e Tesla

Marchionne-parla-con-amministratori-delegati-di-Google- Apple-e-Tesla

Sergio Marchionne non si ferma.

Dopo aver rilanciato la Fiat ed essere riuscito in brevissimo tempo anche a riportare ad altissimi livelli la Ferrari ha intenzione di produrre auto più all’avanguardia tecnologica possibile.

L’uomo  di fiducia della famiglia Agnelli ha incontrato in questi giorno il gotha della tecnologia mondiale.

Sergio Marchionne è stato in California ed ha incontrato i vertici di tre aziende che nel mondo della tecnologia sono molto  note.

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler ha incontrato gli amministratori delegati di Google, Apple e Tesla.

 Marchionne ha avuto un lungo incontro con Tim Cook amministratore delegato di Apple con il quale ha discusso quali nuove tecnologie o apparati possono essere installati in nuovi modelli di auto.

In seguito, il numero uno di Fiat Chrysler ha incontrato un’azienda che sta puntando molto sull’innovazione e sulla creazione di modelli sempre più sofisticati e funzionali di auto elettriche, la Tesla.

La Tesla ha costruito un modello di macchina elettrica che ha un’autonomia di oltre 350 chilometri  e che riesce ad avere anche un’ottima velocità raggiungendo i 200 chilometri orari.

Sergio Marchionne ha anche incontrato i vertici di Google, azienda che sta sempre più specializzandosi nella produzione di macchine senza conducente.

Alcuni prototipi di macchine senza conducenti sono già stati testati con successo da Google sulle strade della California uno dei pochi stati che prevedono la possibilità che le auto senza conducente possano circolare sulle strade liberamente.