Berlusconi alla D’Urso, sei l’unica che non c’è stata

Berlusconi-alla-D-Urso-sei-l-unica-che-non-c-è-stata

Barbara D’Urso, la regina degli ascolti, ha fatto breccia nel cuore oltre che di milioni di italiani che la seguono e la stimano da tantissimo tempo anche in quello di Silvio Berlusconi.

Barbara D’Urso, attrice, conduttrice e giornalista si sa, è una stakanovista e per questo è apprezzata dal grande pubblico oltre che per la sua bravura, per la sua bellezza, per la sua simpatia e per la sua spontaneità.

Tutte queste doti affascinano tantissimo gli uomini anche perché non è facile trovare tutte queste qualità in una persona sola.

E poichè Barbara D’Urso le possiede possiamo immaginare quanti uomini abbia al suo seguito.

Tra questi, è dell’ultima ora la notizia che figura anche Silvio Berlusconi.

Lo stesso ex premier non ha fatto mistero di questa sua passione per la D’Urso tanto che ha rivelato che nel 1977 ebbe modo di corteggiarla tanto; ma non era contraccambiato e, per questo, quel rapporto amoroso mai nato divenne, ben presto, amicizia.

E’ difficile immaginare una donna che rifiuti le avance di Silvio Berlusconi, eppure, Barbara D’Urso, a dimostrazione della sua genuinità, non provando nulla per Berlusconi non ha esitato a rifiutare le sue avance.

Tutto questo è stato raccontato da Silvio Berlusconi stesso durante una puntata di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso che va in onda su canale 5 ogni pomeriggio.

Silvio Berlusconi ha così rivelato: “Io non posso ripetere una cosa che forse tutti sanno: Barbara è l’unica che non c’è stata”.