Kim Basinger no ad un altro figlio per la carriera

Kim-Basinger-no-ad-un-altro-figlio-per-la-carriera

L’attrice di 9 settimane e ½ ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato della sua carriera e della maternità.

La bellissima Kim Basinger all’età di 61 anni ha voluto fare un resoconto della sua vita ed ha rivelato che ha preferito la sua carriera da attrice ad essere mamma.
La famosa attrice ha confessato che il suo desiderio era avere un altro figlio che facesse compagnia a sua figlia Ireland che ha da poco compiuto 19 anni.
La Basinger ha anche confessato che le sarebbe piaciuto avere un figlio maschio ma che gli impegni cinematografici le hanno impedito di diventare nuovamente mamma.

Kim Basinger ha detto che ad un certo punto della sua vita ha deciso di non volere altri figli e di non essersi mai pentita della decisione presa.

La celebre attrice, nata l’8 dicembre del 1953 ad Athens in Georgia, ha anche rivelato che:

“Avrei voluto tanti figli. Ma quei sogni sono svaniti anche per via del micidiale business cinematografico: se ti allontani un attimo subito si dimenticano di te”.

L’attrice americana ha confessato che la nascita dell’unica sua figlia Ireland è stata la cosa più giusta che ha fatto nella sua vita.

Kim Basinger sarà la protagonista della pellicola “The 11th hour” che narra la storia di una donna in carriera che decide di sacrificare la sua vita privata per il successo.

La star di Hollywood ha reso noto la sua opinione sull’inseminazione artificiale affermando che:

“Ammiro molto le professioniste che scelgono di non procreare. Il guaio è quando ci ripensano: e allora via con inseminazioni artificiali e tutte quelle forzature che magari ti rovinano la salute”.