Roma una coppia fa sesso in strada tra i rifiuti, le foto su Facebook

Roma-una-coppia-fa-sesso-in-strada-tra-i-rifiuti-le-foto-su-FacebookTrastevere uno dei luoghi più amati e suggestivi di Roma è stato teatro di una scena poco edificante.

Una coppia ha consumato un rapporto intimo in pieno giorno nelle vicinanze di un bidone della spazzatura e circondanti da immondizia di ogni genere.

Dalla foto che è stata pubblicata sulla pagina del gruppo Facebook “Roma fa schifo” si riesce a intuire che l’uomo è giovanissimo ma non si riesce a stabilire l’età della donna.

Alcuni commenti sui social dicono che la donna è una cinquantenne altri, invece, pensano che sia coetanea del giovane uomo.

Il problema che qualsiasi età la donna abbia resta coautrice di un atto assai poco edificante che fa comprendere come a Roma vi è un evidente problema di ordine pubblico e di poca vigilanza delle autorità preposte.

Il rapporto tra l’uomo e la donna si è consumato in  pieno giorno intorno alle 15,00 e nelle vicinanze di un luogo storico di Roma come il cinema “Nuovo Sacher” di uno dei maggiori rappresentati dell’arte romana, Nanni Moretti.

La donna dalla fotografia appare sdraiata in mezzo a tanta sporcizia l’uomo invece è seminudo.

Il commento alla foto postata sul gruppo Facebook “Roma fai schifo” non lascia dubbi interpretativi:

“Lui giovane e esagitato. Lei ultracinquantenne mezza svenuta. Buttati a terra in mezzo alla monnezza che solo a Roma può decorare la piazza divorata dallo schifo di fronte ad uno dei cinema più famosi della città, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti. Ma purtroppo questo non è un film, è solo l’ennesimo episodio di tristezza e degrado (dis)umano”.

La foto della coppia che in pieno centro storico a Roma ha consumato un rapporto è diventata popolarissima ed è stata condivisa da tantissime persone.

I romani e non che hanno visto la foto non riescono a comprendere come possa succedere qualcosa del genere in pieno centro a Roma senza che nessuno lo impedisca.