Belen Rodriguez a Capri con il marito Stefano e il figlio Santiago

Belen-e-Stefano-in-vacanza-a-Capri-con-il-piccolo-Santiago

Di Belen e Stefano De Martino se ne parla tanto, Belen è in crisi con il marito, Belen aspetta un altro bambino, Belen non lavora quasi più ecc. Ma lei la bellissima e sensuale modella e showgirl non fa un piega e va dritta per la sua strada che è sempre costellata di tante cose belle.

Sicuramente in privato soffrirà di tante voci che si rincorrono sul suo conto perché la maggior parte di queste non sono poi tanto gratificanti ma lei ha ben altro a cui pensare, un figlio un marito e una via lavorativa piena.

In questi giorni Belen e famiglia sono a Capri a godersi il sole che ormai comincia ad essere caldo e quasi estivo.

Belen e famiglia a Capri pare si divertano davvero molto, in acqua , a prendere il sole e a stare semplicemente tra di loro, nel loro nucleo familiare.

In vacanza con mamma e papà c’è anche il piccolo Santiago di due anni che già dimostra di essere molto a suo agio in acqua si gode questi momenti familiari come un qualsiasi bambino sereno e amato.

E poi ci sono gli amici che fanno da corredo a questo splendido quadretto familiare che appare davvero tanto sereno nonostante ricorrenti voci di crisi coniugale.

Ma evidentemente il gossip con la famiglia De Martino-Rodriguez sbaglia e loro non se ne occupano proprio. Lasciano parlare, non smentiscono, non confermano e vanno per la loro strada, una strada, c’è da scommetterci a vedere queste ultime foto, dove prevale su tutto l’amore e la serenità.