Johnny Depp auguri per i suoi primi 52 anni

Johnny-Depp-auguri-per-i-suoi-primi-52-anni

Tanti auguri Johnny Depp.

Il bello e tenebroso attore ha compiuto 52 anni e ha voluto festeggiarli con la sua nuova compagna, la giovane attrice Amber Head che ha solo 29 anni.

Nella sua lunga carriera cinematografica il famoso attore americano ha interpretato molti film di successo come la seguitissima saga dei “Pirati dei Caraibi”, “Chocolat” e “Edward Mani di Forbice”.

Johnny Depp però, anche se ha ricevuto tre nomination, non è mai riuscito a portare a casa un Oscar e solo ultimamente ha vinto un Golden Globe con “Sweeney Todd”.

Il nome di Jonny Depp è stato accostato a tantissime donne come Lori Anne Allison con la quale è stato sposato dal 1983 al 1985.

L’attore americano, ancora idolo indiscusso del sesso femminile, poi ha avuto delle relazioni con numerose altre bellissime donne tra le quali l’attrice Winona Ryder protagonista femminile del film Edward Mani di Forbice e con la bellissima modella Kate Moss con la quale ha avuto una lunga relazione durata tre anni.

Nel 1998 Johnny Depp ha iniziato a frequentarsi con Vanessa Paradis, attrice francese con la quale ha avuto una storia che è durata per tantissimi anni.

Vanessa Paradis è stata la moglie di Johnny Depp e dalla loro unione sono nati due figli: Lily Rose Melody e John Christopher Depp III.

La coppia formata da Johnny Depp e Vanessa Paradis era, per la sua bellezza, una delle più gettonate di Hollywood.

 Johnny Depp, da quando ha iniziato la nuova storia d’amore con la giovane Amber Head, si è preso una lunga pausa lavorativa e le sue apparizioni in tv sono diventate sempre più rare.