Risultati esami avvocato 2014-2015: esiti prove scritte Roma, Milano, Torino e Napoli

Risultati-esami-avvocato-2014-2015-esiti-prove-scritte-Roma-Milano-Torino-e-Napoli

Secondo le indiscrezioni dalla Corte d’Appello di Torino, la pubblicazione dei risultati delle prove scritte per gli esami per l’abilitazione all’esercizio dell’attività forense avverranno, molto probabilmente, domani venerdì 12 giugno intorno alle ore 12,00.

Notizie positive per gli aspiranti avvocati del capoluogo piemontese con una percentuale di ammessi che dovrebbe essere una delle più alte d’Italia,circa il 53%.

Per gli aspiranti avvocati della provincia di Torino si attende, dunque, un venerdì di passione con la spasmodica attesa della pubblicazione degli esiti che potrà essere seguita cliccando sul seguente link: Corte d’Appello di Torino .

Per quanto riguarda gli aspiranti avvocati che hanno sostenuto l’esame a Napoli l’attesa dovrebbe essere più lunga rispetto ai colleghi di Torino.

Secondo le ultime indiscrezioni, a Napoli, per conoscere gli esiti, bisognerà attendere ancora molto tempo; si presume che le correzioni degli scritti termineranno non prima della fine del mese e le pubblicazioni,invece, dovrebbero avvenire sul seguente link Corte d’Appello di Napoli nella prima decade di luglio.

A Roma la pubblicazione dovrebbe avvenire entro la giornata di domani anche se la data non è ancora certa tanto che potrebbe anche slittare a sabato 13 giugno.

La percentuale degli ammessi dovrebbe essere bassa ed aggirarsi intorno al 35%.

I risultati di Roma potranno essere visti cliccando sul seguente link: Corte d’Appello di Roma.

Attesa anche per gli aspiranti avvocato di Milano che dovrebbero conoscere il loro destino alla fine del mese di giugno.

Secondo le indiscrezioni dell’ultima, le percentuali degli ammessi si aggirerebbe intorno al 40%.