Risultati esami scritti avvocato 2014-2015: ultime indiscrezioni esiti Roma, Napoli, Torino e Milano

Esami-scritti-avvocato-2014-2015-Roma-Napoli-Bari-Torino-e-Milano-ultime-indiscrezioni-pubblicazione-risultati

Proseguono le correzioni e le pubblicazioni degli elenchi degli ammessi agli esami orali per l’abilitazione all’esercizio dell’attività forense.

Ad oggi mancano all’appello ancora molte pubblicazioni che dovrebbero avvenire, salvo imprevisti dell’ultima ora, entro al fine del mese di giugno.

Notizie contrastanti arrivano dalla Corte d’Appello di Roma dove la pubblicazione dell’elenco  degli ammessi alla prova orale, secondo alcuni, potrebbe anche avvenire nelle prime ore di oggi pomeriggio o nella tarda mattinata di domani.

Altri invece sostengono che la pubblicazione potrebbe slittare a metà della prossima settimana.

Le ultime indiscrezioni, sempre inerenti agli esami per l’abilitazione dell’esercizio forense che si sono svolti a Roma, sono che la percentuale degli ammessi sarà pari al 40%.

Ieri si è sparsa la notizia per gli aspiranti avvocati di Napoli che hanno sostenuto gli esami lo scorso dicembre che la pubblicazione degli esiti avverrà non prima della fine del mese di giugno e che potrebbe slittare anche alla prima decade di luglio.

La Corte d’Appello di Bari dovrebbe pubblicare i risultati entro la prossima settimana, la data più probabile potrebbe essere venerdì prossimo.

La percentuale degli ammessi degli aspiranti avvocati di Bari dovrebbe non essere superiore al 35%.

Per coloro che hanno sostenuto l’esame alla Corte d’Appello di Torino la pubblicazione degli esiti potrebbe avvenire nel tardo pomeriggio di oggi o slittare per imprevisti dell’ultima ora alla prossima settimana.

La Corte d’Appello di Milano dovrebbe pubblicare gli esiti degli esami scritti per l’esercizio dell’attività forense il prossimo 19 giugno.