Loading...

Kim Jong Un, che fine ha fatto la guardia che ride alle spalle?

0
455
Kim-Jong-Un-che-fine-ha-fatto-la-guardia-che-ride-alle-spalle

Kim-Jong-Un-che-fine-ha-fatto-la-guardia-che-ride-alle-spalle

Una foto scattata in Corea del Nord sta facendo molto discutere l’opinione pubblica.

Nell’immagine, che ha fatto il giro di tutto il mondo, un ufficiale dell’esercito nordcoreano ride di gusto alle spalle del potente leader  Kim Jong Un.

Molti giornali, subito dopo la pubblicazione della foto, si stanno chiedendo in queste ore che fine abbia fatto il povero ufficiale dell’esercito nordcoreano.

Conoscendo il carattere del dittatore Kim Jong Un, che non è molto autoironico e non ama che nessuno lo prenda in giro, si pensa che l’ufficiale dell’esercito nordcoreano possa aver fatto una brutta fine.

Solo qualche settimana fa King Jong Un aveva ordinato di giustiziare un suo ufficiale reo di essersi addormentato durante un comizio pubblico del dittatore.

La foto, che è diventata una delle più viste delle ultime ore, riprende il dittatore mentre fa visita ad un orto lussureggiante.

Kim Jong Un  sembra essere allegro e sorridente, una delle poche volte che in pubblico assume un atteggiamento simile, alle sue spalle si scorge, però, l’ufficiale dell’esercito nordcoreano che sta ridendo di gusto.

Non si sa se la risata dell’ufficiale dell’esercito sia stata fatta per compiacere il dittatore nordcoreano ma dipende molto come abbia inteso la stessa Kim Jong Un   che potrebbe aver deciso, in queste ore, di far pagare caro il sorriso al povero ufficiale.

Loading...