Terminator Genisys, il film di Schwarzenegger dal 9 luglio nei cinema

Terminator-Genisys-il-film-con-Schwarzy-dal-9-luglio-al-cinema

James Cameron, regista di fama mondiale che sta per portare a termine le registrazione del seguito di Avatar, ha visto il film Terminator Genesys al cinema ed ha raccontato le emozioni che ha provato:

“non l’ho diretto e non l’ho scritto, sono solo un fan boy. Il cinema era buio, il film inizia e io comincio a vedere cose che riconosco”.

Il famoso regista ha anche detto che:

“È molto rispettoso verso i primi due film. E poi all’improvviso prende una svolta e io mi ritrovo a fare un viaggio. Penso che il franchise sia rinvigorito, come un rinascimento. Se guardi i due film che sono diventati dei classici, hanno tutti dei personaggi che sono piaciuti al pubblico. Nel nuovo film, che per me è il terzo episodio, vediamo Arnold portare il suo personaggio in una nuova direzione.”

L’attesa sta per terminare, solo tra qualche settimana, il prossimo 5 luglio nelle sale cinematografiche italiane sarà programmata la pellicola Terminator Genisys.

Sono passati più di trent’anni, per l’esattezza 31, dall’ultimo episodio della saga di Terminator, il film di fantascienza più seguito di tutti i tempi.

Terminator Genisys è il quinto episodio della saga che vedrà, ancora una volta, protagonista il grande Arnold Schwarzenegger.

Il famosissimo attore americano, che è stato anche governatore della California, torna alle sue origini interpretando il cyborg che ha le sembianze umane ma in  realtà è una macchina che ha come uno scopo della sua esistenza “far fuori” Sarah Connor.

Sarah Connor, in questa ultima puntata della celebra saga di Terminator, sarà interpretata, per la prima volta nella storia, dall’attrice Emilia Clarke.

Emilia Clarke è un’attrice inglese di soli 28 anni diventata celebre in tutto il mondo per essere stata la protagonista della seguitissima serie televisiva Trono di Spade.

La regia della quinta puntata di Terminator è stata affidata ad Alan Taylor che è stato il regista di fortunate serie televisive americane quali Lost e il Soprano.

Nel cast di Terminator Genisys ci saranno anche Jason Clarke che vestirà i panni di Connor e Jai Courtney che sarà il sergente Reese.

Arnold Schwarzenegger, dunque, all’età di 67 anni torna ad essere il protagonista indiscusso della saga Terminator che lo ha reso famoso in tutto il pianeta.