Risultati esami avvocato 2014-2015: ultime notizie date pubblicazioni esiti Catania, Milano e Lecce

Risultati-esami-avvocato-2014-2015-ultime-notizie-date-pubblicazioni-esiti-Catania-Milano-e-Lecce

Ieri gli esiti degli esami per l’abilitazione all’esercizio dell’attività forense sono stati pubblicati dalla corte d’Appello di Bari, alcuni aspiranti avvocati hanno gioito, altri sono rimasti delusi.

A Bari, per gli esami orali che presumibilmente si svolgeranno agli inizi di settembre, è stata sorteggiata la lettera R.

 Anche a Roma i risultati sono stati finalmente pubblicati ieri e ora si attendono le date per gli esami orali.

Per i praticanti di Lecce che hanno sostenuto gli esami nel capoluogo salentino il giorno della pubblicazione degli esiti delle prove scritte svolte il 16-17-18 dicembre sarà, molto probabilmente, il prossimo 22 giugno.

L’attesa per gli aspiranti avvocati di Lecce è tanta anche perché in molti sperano finalmente di poter superare la durissima prova degli esami scritti.

Sembra che anche a Milano l’attesa stia per terminare.

I funzionari della Corte d’Appello del capoluogo lombardo dovrebbero pubblicare gli esiti per venerdì 19 giugno, si teme però una percentuale di ammessi molto basso.

A Catania l’attesa per gli studenti durerà ancora a lungo; si prevede, infatti, che gli esiti verranno pubblicati solo per il prossimo 24 giugno.

La segreteria degli esami avvocato della Corte d’Appello di Catania ha reso noto che resterà chiusa per effettuare le operazioni di abbinamento dei risultati dal prossimo 18 giugno fino al 23.

Per i siti delle Corti d’Appello in Italia potete consultare il seguente articolo.