Madonna nel video Bitch I’m Madonna ci sarà anche Miley Cyrus

Madonna-nel-video-Bitch-I-m-Madonna-ci-sarà-anche-Miley-Cyrus

La voce girava già da un po’ ma ora è arrivata la conferma, all’ultimo videoclip di Madonna che si chiama “Bitch, I’m Madonna” partecipa anche Miley Cyrus.

In realtà, come dicevamo, l’indiscrezione era già trapelata ma in molti pensavano si trattasse solo di una costruzione ad arte per creare ancora più aspettativa intorno a questa nuova uscita; in realtà, ieri si è avuta la conferma che non erano solo voci infondate ma Miley Cyrus ha un ruolo nel video clip di Madonna.

Le voci avevano cominciato a girare da quando Madonna aveva taggato Miley Cyrus,  Katy Perry, Nicki Minaj, Beyoncé, Diplo e Rita Ora nella foto che anticipava l’uscita del suo ultimo lavoro e, aveva commentato la foto con la frase “With many surprise guests! Stay tuned! “.

Dunque da qui le voci che facevano intuire che tutti quei nomi avrebbero fatto parte del video in prossima uscita.

Con l’uscita della videoclip, la conferma.

Miley Cyrus c’è davvero!

Questo  video è stato diretto da Jonas Åkerlund.

Non è la prima volta che questo regista lavora con Madonna, infatti, precedentemente i due avevano già girato altre videoclip: “Ray Of Light”, “Music” e “American Life”.

Dicevamo, però, che non è solo Miley Cyrus ad aver partecipato a questa videoclip, infatti ci sono anche tutti gli altri nomi noti fotografati con Madonna.

Il brano del video è il terzo singolo tratto dall’album “Rebel Heart” ed è un pezzo che Madonna canta insieme a Nicki Minaj,.

Nel video si vede Madonna con un’insolita capigliatura rosa che si sfrena con tanti amici, volti famosi e volti sconosciuti.

Tra i personaggi famosi compare anche il figlio di Madonna, Rocco.

Le scene non riprendono sempre tutti i volti noti insieme ma questi si alternano.

Madonna sarà in Italia a Torino il 19, il 21 e il 22 novembre.