Risultati esami avvocato 2014-2015: pubblicati oggi esiti Milano, news su Lecce e Cagliari

Risultati-esami-avvocato-2014-2015-pubblicati-oggi-esiti-Milano-news-su-Lecce-e-Cagliari

L’attesa per gli aspiranti avvocati di Milano è terminata.

Nelle prime ore di stamane, nell’area personale di ciascun partecipante agli esami scritti che si sono svolti lo scorso mese dicembre, è apparso il risultato.

Alla segreteria della Corte di Milano, quindi, oggi non ci sono stati disguidi o ritardi come da giorni si ipotizzava: la pubblicazione dei risultati è avvenuta nelle modalità descritte dalla stessa segreteria.

Per conoscere il proprio risultato l’aspirante avvocato dovrà collegarsi al seguente link https://concorsi.giustizia.it/esamiavvocato2014/  ed inserire il proprio codice fiscale e la password nell’area personale.

Per gli studenti di Cagliari, invece, l’attesa non è ancora terminata.

La Corte d’Appello del capoluogo di Cagliari non ha ancora diffuso alcuna notizia sull’eventuale data di pubblicazione degli esiti dell’esame scritto delle prove sostenuto per l’esame dell’esercizio dell’attività forense.

Gli aspiranti avvocati di Lecce dovranno attendere ancora quattro giorni, infatti, da fonti ufficiose la pubblicazione dovrebbe avvenire per il 22 giugno prossimo.

Per quanto riguarda gli esami orali iniziano a circolare le prime notizie delle lettere sorteggiate.

La Corte d’Appello di Bari ha sorteggiato come lettera la R.

La pubblicazione delle date degli orali a giorni dalla Corte d’Appello di Bari sarà pubblicata nell’area personale di ogni candidato.

A Roma gli esami orali dovrebbero avere inizio a settembre e terminare entro il termine massimo del 30 ottobre.

Non rimane per tutti coloro che sono stati ammessi di prepararsi ad un’estate da passare sui libri con l’auspicio di superare l’’ultimo ostacolo per riuscire finalmente  essere iscritti all’albo degli avvocati.