Romina Power racconta il suo rapporto con Al Bano

Romina-Power-racconta-il-suo-rapporto-con-Al-Bano

Al Bano Carrisi e Romina Power, dopo la storica riconciliazione in Russia avvenuta quasi due anni fa e l’esibizione come ospiti all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti,  sembra abbiano deciso di incidere insieme un nuovo album.

A rivelare questa clamorosa notizia è stata Romina Power che ha anche detto che numerose sono le case discografiche che hanno proposto ai due rinomati cantanti di incidere un nuovo album.

La riunificazione dei due, che sono stati a lungo una delle coppie in Italia più invidiate, è avvenuta come detto in precedenza in Russia quando all’improvviso sul palco dove si stava esibendo Albano comparve tra lo stupore generale degli spettatori presenti la sagoma di Romina Power.

 Subito dopo il grande concerto russo, Al Bano e Romina decisero di esibirsi nuovamente insieme e di continuare il loro sodalizio musicale anche in Italia esibendosi nel tempio della musica italiana, l’Arena di Verona.

Romina Power ha raccontato ad alcuni giornalisti il suo recente passato ed ha anche scritto un libro prodotto dalla Mondadori “Ti prendo per mano”.

La Power ha detto che non si aspettava dopo così tanto tempo che la gente si ricordasse di lei e che le sue ultime apparizioni con Al Bano le hanno fatto comprendere quanto sia ancora amata dai suoi fan.

Romina Power ha rivelato come ha fatto a tornare indietro nei suoi passi e voler nuovamente incontrare dopo tanto tempo Al Bano:

“La devi trovare per forza la pace, io ci sono riuscita tramite il buddismo. Mi ha aiutato a sradicare la rabbia… Ho ritrovato la mia ironia, sono stata bloccata e timida per tantissimi anni, mi emozionavo talmente tanto che non riuscivo ad esprimermi come avrei voluto”.

La grande cantante di origine americane ma diventata italiana a tutti gli effetti ha anche detto sulla possibile riunione anche sentimentale con Al Bano che al momento non vede altro feeling oltre quello artistico.

Romina Power ha anche detto di essere pronta ad un nuovo amore e che con Al Bano:

“Sono una di quelle mamme che vorrebbe avere i figli sempre con se, non ero felice neanche che andassero a scuola, volevo che avessero la mia impronta, tanto che spesso li portavamo con noi per lunghi periodi. Ho voluto io avere tanti figli, Al Bano non ne voleva sapere più dopo i primi due. Ancora adesso, anche se siamo lontani, siamo molto ma molto legati…”