Forbes classifica coppie più ricche al mondo, primi Taylor Swift e Calvin Harris

Taylor-Swift-e-Calvin-Harris-per-Forbes-è-la-coppia-più-ricca-al-mondo

La prima coppia classificata ha incassato nell’anno 2014 146 milioni euro.

La seconda ha incassato invece trentacinque milioni in meno in totale 110,5 milioni di dollari.

La coppia che si è classificata al terzo posto in questa specialissima classifica ha guadagnato qualche milione di dollari in meno in totale 57 milioni.

Forbes, come ogni anno in questo periodo, ha stilato la lista delle star che hanno incassato di più nel 2014.

Quest’anno la coppia che è risultata al primo posto è una che si è formata solo da pochissimi mesi, per l’esattezza tre e lei, in particolare, da molti è definita la regina dei social.

Lei è bellissima ed è molto conosciuta sia come cantante che come attrice, lui è un famosissimo dj e cantante.

Una coppia invidiata da tutto il jet set per la  sua bellezza ora lo è anche per la sua ricchezza.

I due sono Taylor Swift e Calvin Harris; lei è famosa nel mondo per la sua sensualità e per la sua incredibile voce.

La star americana nel 2006 pubblicò il suo primo album che subito ebbe un successo incredibile vendendo oltre  5 milioni di copie.

Nel 2008 Taylor Swift pubblicò un brano intitolato Love Story che è entrato nella storia della musica.

Da poco la star americana fa coppia con il cantante scozzese Adam Richard Wiles che è diventato popolare con il nome di  Calvin Harris.

I due fidanzatini sono, secondo Forbes, una delle riviste più famose al mondo, la coppia più richiesta del pianeta con compensi, per ogni loro apparizione, ultra milionari.

La loro popolarità e ricchezza, secondo sempre Forbes, ha superato anche la ricchissima coppia americana formata da Beyoncé e dal marito Jay-Z.

Il duo di giovanissimi cantanti formato da Taylor Swift e dal suo compagno Calvin Harris ha incassato, nel 2014, la cifra altissima di 146 milioni di dollari.

Taylor Swift ha avuto una vita sentimentale molto movimentata.

Secondo i giornali di gossip americani la famosa cantate statunitense è stata a lungo legata a Harry Styles, leader della band degli One Direction.

L’anno scorso Beyoncè e Jay-Z erano al primo posto della classifica formulata su Forbes staccando tutti di diversi milioni di dollari grazie anche ai tantissimi concerti che tennero in tutto il mondo.

Al terzo posto di questa speciale classifica si sono classificati la cantante americana Miranda Lambert e il musicista Blake Shelton.