Lorenzo Fragola concerto a Roma trasmesso nei cinema in 180 sale

Lorenzo-Fragola-concerto-al-cinema-trasmesso-in-180-sale

La notizia che il concerto di Lorenzo Fragola sarebbe stato trasmesso in diretta 180 sale cinematografiche di tutta Italia è diventata di dominio pubblico tra i suoi fan grazie al tam tam a mezzo social network.

Facebook e Twitter, in questi giorni, sono diventati bollenti e i biglietti delle prime file del cinema sono andati a ruba.

Lorenzo Fragola ha solo 20 anni ma sta conquistando, in gran fretta, una notorietà incredibile.

Lorenzo Fragola si è esibito a Roma in un concerto che resterà impresso ai numerosi spettatori presenti al Palalottomatica.

Il vincitore di X Factor 8 si è esibito al cospetto di un Palalottomatica gremito in ogni ordine di posto.

Il conduttore della bellissima serata è stato Alessio Viola che è uno dei giornalisti più famosi di SkyTG24.

Lorenzo Fragola nella sua breve carriera ha già vinto un disco d’oro con il suo primo album “1995” ed è stato a lungo primo in classifica con il suo brano “The reason why” che gli ha permesso di vincere X Factor 8.

Durante l’esibizione al Palalottomatica Lorenzo Fragola ha cantato tutte le sue migliori canzoni.

Il celebre cantante dal 2 ottobre sarà impegnato nella sua nuova tournèe che avrà inizio da Roma e che toccherà città come Napoli, Bari, Firenze e Milano.

Al concerto evento di Lorenzo Fragola hanno partecipato altri cantanti del calibro di Chiara Francesca Michielin, Nek e Rocco Hunt.

Lorenzo Fragola ha così commentato l’esperienza di condividere il palco con altri suoi colleghi:

“Canteremo insieme alcuni pezzi sia miei che loro all’appuntamento ho invitato gli artisti a cui mi sento legato anche da un rapporto umano particolare”.